close
Terme

Terme di Chianciano

Chianciano_Terme

Un paradiso racchiuso nel verde della splendida Toscana, le Terme di Chianciano, sono il frutto di un connubio tra tradizione ed avanguardia medico/scientifica.

La struttura è situata nel parco delle Rose, ed offre cure termali, benessere e relax, attività mediche ma anche intrattenimento, possibilità di meeting e congressi. Una struttura polivalente quindi, il cui fulcro risiede delle innumerevoli virtù terapeutiche dell’Acqua Santa, un’acqua davvero miracolosa per i problemi epatobiliari e gastrointestinali.

Insieme al Parco Fucoli ed alle Terme Silene, le cura idroponica alle terme di Chianciano sono convenzionate con il Servizio Sanitario Nazionale e può essere potenziata da praticati i bagni e fanghi artroreumatici e i bagni con idromassaggio per la cura delle vasculopatie periferiche.

Terme di ChiancianoLa Direzione sanitaria ospita il Centro Inalatorio ed alle Terme Sillene è attivo il Centro per la riabilitazione e la fisiokinesi terapia anche in acqua, coordinato da medici specialisti in collaborazione con esperti terapisti della riabilitazione. Ma le terme non sono solo cura del corpo, ma anche dello spirito e del sorriso.

Con il vicino Parco Fucoli infatti, le Terme di Chianciano offrono durante la stagione estiva animazione, musica e sport, compresi baby sitting per bambini, ginnastica dolce all’aperto nel verde, incontri culturali, scuola di ballo, musica d’ascolto, mostre d’arte, ballo pomeridiano e serale, tennis, bocce e area giochi per bambini.

Tags : chianciano termeTerme di Chiancianoterme sensorialiterme toscana

Lascia un Commento