close
Hotel

Un Hotel ideale per le famiglie

c495a5a8-b1fa-4156-8324-c37ac52ae7271

L’Italia è sicuramente un paese meraviglioso, caratterizzato da zone con una spiccata personalità, zone che si differenziano tra loro per cambiamenti climatici repentini e le differenze notevoli di territorio, ma una zona in particolare si differenzia da tutte le altre anche per altri motivi.

La Romagna e famosa nel mondo per essere estremamente ricettiva dal punto di vista turistico. Un luogo nel quale la cucina e l’aspetto culinario, oltre quello buon vino, sono spiccati in modo particolare, un posto dove la gentilezza e il calore umano delle persone è diventato marchio di fabbrica e dove famiglie e i giovani possono convivere in serena armonia.

Ogni luogo balneare, ogni luogo di vacanza sappiamo essere collocato per un certo tipo di turismo, cioè potrebbe andar bene per le famiglie come potrebbe andar bene per i giovani. Questo in Emilia-Romagna non succede perché tutto è perfetto per tutti. Milano Marittima ad esempio una di quelle località conosciute in tutta Italia per le sue discoteche, una località che è nata per essere un “quartiere di Milano” e che si è sviluppata con le caratteristiche che sono perfette anche per le famiglie.

Il gruppo MiMa club hotel incarna perfettamente le tre anime che la vacanza sulla Riviera adriatica ha sempre rappresentato: vacanza per la famiglia, la vacanza alla moda e la vacanza di sport. Che noi si pensi di scegliere Milano Marittima per un weekend all’insegna degli acquisti, la moda, per una vacanza in famiglia, o ancora per il divertimento dei bambini, si è certi di aver fatto la scelta giusta, così come se la nostra vacanza è incentrata invece sul relax o sullo sport.

Il Mima Club ha ideato diversi pacchetti con formula tutto incluso, che possano essere modulati a seconda delle esigenze di ogni famiglia o di ogni ospite, il quale può scegliere tra diversi elementi naturali ovvero aria, terra, acqua e fuoco. Questo tipo di formula che differenzia il Mima Club da tutte le altre residenze si traduce in una grande comodità per il cliente perché non ci sono spese extra, i servizi di spiaggia sono inclusi così come molti altri servizi altrimenti a pagamento.

Non si può non apprezzare, soprattutto adesso che la crisi stringe la propria tenaglia su ognuno di noi, la promozione dedicata al centenario di Milano Marittima che riguarda un rimborso del treno per chi lascia l’auto a casa per recarsi in vacanza

Tags : HotelHotel MiMa clubMilano MarittimaRiviera Romagnolavacanze

Lascia un Commento