close
Salute e Benessere

Centro Benessere nella stupenda campagna brindisina

benessere

Dopo un anno intero di lavoro e di stress è bello trovare un luogo in cui rilassarsi e in cui ritrovare il contatto con la natura ritrovando il proprio benessere. Per ottenere tutto questo basta passare una vacanza nel Centro Benessere immerso nella splendida campagna brindisina, in una delle zone più spettacolari e magiche della Puglia. In questo luogo ricco di fascino, fra il profumo degli ulivi e degli agrumi, potrete ritrovare l’equilibrio perduto e ritrovare voi stessi fra trattamenti benessere di grande qualità come massaggi, terapie e giornate passate fra piscine termali, saune e bagno turco.

Il giorno vi sottoporrete a tutti i trattamenti del centro benessere, nelle mani di grandi specialisti che si prenderanno cura della vostra anima e del vostro corpo. La sera poi, oppure il pomeriggio, potrete andare alla scoperta delle campagne brindisine visitando Oria e Ceglie Messapica due luoghi ricchi di tradizione e di cultura. Oria è una piccola cittadina adagiata su un suggestivo territorio collinare, conosciuta per la sua produzione di olio extra vergine d’oliva di ottima qualità, che potrete degustare insieme a tantissime altre specialità pugliesi, frutto della terra.

Ceglie Messapica invece è uno dei centri più grandi della provincia di Brindisi, fu fondata nel XV secolo A.C. ed è una delle città più antiche della Puglia. Suggestive e piene di fascino sono le sue chiese antiche, ma anche il castello e il torrione. Anche qui potrete degustare del cibo prelibato, godendovi piacevolmente la vostra vacanza nella campagna brindisina, fra un cielo limpido e azzurro e il profumo degli alberi da frutta e degli uliveti fra storia e tradizione.

Tags : centro benessere puglia

Lascia un Commento