close
Eventi e manifestazioni

Montecatini Terme in veste natalizia

bosco-elfi

Per chi desidera trascorrere un Natale molto speciale, all’insegna della fantasia e del divertimento sicuramente Montecatini Terme è il luogo giusto.

Durante le festività natalizie la città si trasforma in un luogo magico dove si possono incontrare i personaggi più importanti dell’immaginario popolare, si possono visitare i luoghi dove vivono, condividere insieme ai propri bambini speciali momenti di divertimento.

Tra gli eventi a cui si può partecipare a Montecatini Terme vi sono:

La Magia di Babbo Natale

Si tratta di un percorso allestito nella meravigliosa location del Kurshal che conduce i bambini alla scoperta del fantastico mondo di Babbo Natale. I bambini potranno vedere incontrare direttamente Babbo Natale che gli svelerà il segreto della sua magia.

La Casa della Befana

Si tratta di un’iniziativa organizzata dai Mariotti Hotel, un percorso che riproduce La Casa della Befana. I bambini potranno visitare la cucina dove prepara i suoi dolci, la camera da letto dove si riposa. Ogni 30 minuti la padrona di casa fa il suo ingresso regalando ai bambini dolci e carbone.

Durante la visita che dura circa un’ora i bambini partecipano ad attività di intrattenimento affidati a personale qualificato.

Il Bosco degli Elfi

Allestito nel minigolf di Montecatini è una riproduzione straordinaria dell’ambiente fantastico dove vivono questi piccoli essere magici. I bambini potranno vedere renne vere, saranno travestiti da elfi e potranno vivere avventure divertenti entrando in un mondo fantastico.

A questi eventi dedicati ai bambini vi sono naturalmente le tante proposte benessere della città termale, ideale per i genitori che possono coniugere il loro benessere con il divertimento dei più piccoli, per un Natale davvero indimenticabile.

Lascia un Commento